Interni casa: dimmi che stile ti piace e ti dirò chi sei

Enrico Evangelisti on 24/09/2018

Dimmi che stile ti piace e ti dirò chi sei? Quando iniziamo a creare gli interni di casa sveliamo molto della nostra personalità. Inconsciamente infatti, scegliendo le tende, i mobili e i colori delle pareti, riflettiamo sulla nostra abitazione ciò che desideriamo, quello che pensiamo e, in definitiva, ciò che siamo.

Spesso parlare di se stessi è complicato, ma con l’arredamento degli interni tutto è più semplice. Ad ogni stile infatti si associa una particolare personalità. Scegliete quello che preferite e scoprite come siete davvero, con questo piccolo test di psicologia!

Interni casa: se ti piace lo stile industriale

Schietto e diretto, lo stile industriale non teme di mostrarsi per quello che è e di rivelare anche i segni del tempo. Chi ama questo tipo di arredamento per gli interni di casa è molto dinamico e ha una personalità eclettica e in continuo cambiamento.

Interni casa: se ti piace lo stile minimal

interni casa

Lo stile minimal è raffinato ed elegante, proprio come chi lo sceglie. Chi preferisce questa tipologia di arredo è determinato e ama circondarsi sempre delle persone giuste. Persegue i suoi obiettivi senza paura e con costanza.

Interni casa: se ti piace lo stile scandinavo

Tradizione e linee morbide caratterizzano lo stile scandinavo, che non predilige troppe decorazioni. Chi lo sceglie ha sempre le idee molto chiare, è pratico, aperto alle novità e deciso.

Interni casa: se ti piace lo stile eclettico

interni casa

Colori che si sfumano, epoche che si sommano: lo stile eclettico è l’ideale per persone creative e coraggiose, che hanno voglia di sorprendere e di sorprendersi. Chi predilige questo arredamento ha una visione della vita tutta sua, ama sperimentare ed è molto curioso.

Interni casa: se ti piace lo stile boho chic

Luci, divertimenti e suggestioni hippie: lo stile boho chic è il marchio di fabbrica delle persone che amano la libertà e vogliono vivere senza regole o doveri.

Interni casa: se ti piace lo stile shabby chic

Lo stile shabby chic è senza ombra di dubbio quello preferito dai romantici. Se lo preferite siete dei sognatori e avete una visione tutta vostra del mondo, sognate l’amore eterno e la delicatezza dei sentimenti.

0 comments
Post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su WhatsApp